Angelo Zambelli è «Avvocato dell’anno Top Manager» ai Legalcommunity Labour Award 2022

zambelli partners labour award 2022

Durante la cerimonia di premiazione del 12 settembre all’Hotel Four Season di via Gesù a Milano, il premio «Avvocato dell’anno», per la categoria «Top manager» dei Legalcommunity Labour Award 2022.

A ritirare il premio, per l’avvocato Angelo Zambelli, impegnato a Madrid all’incontro dell’International Bar Association, si sono presentati i due soci di Zambelli & Partners, gli avvocati Barbara Grasselli e Alberto Testi.

La serata, molto partecipata, ha visto il conferimento di numerosi riconoscimenti per diverse categorie di attività legate al diritto del Lavoro.

Lo studio Zambelli & Partners e l’avvocato Angelo Zambelli personalmente, sono stati indicati tra i finalisti di diversi settori e si è aggiudicato il massimo riconoscimento per aver spiccato, secondo la giuria, nell’assistenza offerta a numerosi top manager nelle negoziazioni relative alla loro uscita dalle rispettive aziende.

Questa attività richiede competenze, tempestività, capacità negoziale e una totale dedizione al rapporto con il cliente che normalmente si trova in un momento molto delicato per la propria vita professionale.

I soci di Zambelli & Partners si sono occupati, nel corso del 2022 di numerosi dirigenti, top manager, Direttori Generali, Amministratori Delegati e CEO nel momento complesso dell’uscita, più o meno consensuale, dalla compagine aziendale.

——-

Angelo Zambelli