ZAMBELLI & PARTNERS ANCORA TRA GLI STUDI LEGALI DELL’ANNO 2024 NELLA RICERCA IL SOLE 24 ORE – STATISTA

Lo Studio selezionato tra i migliori in Italia nella practice Lavoro e Welfare

Angelo Zambelli intervistato da Il Sole 24 Ore

Nella ricerca annuale condotta per il Sole 24 Ore dall’istituto di ricerca Statista, Zambelli & Partners si conferma tra i migliori Studi Legali Italiani del 2024, sia nella storica area di specializzazione del Diritto del Lavoro e del Welfare, sia tra gli Studi Legali dell’area di Milano.

Angelo Zambelli è stato intervistato da Il Sole 24 Ore, in occasione dello Speciale “Gli Studi Legali dell’anno”, sulle tematiche dell’Intelligenza Artificiale: “Le nuove frontiere della professione incideranno anche sulla formazione. L’intelligenza artificiale offre opportunità interessanti agli studi, ma sono convinto che lo spirito critico nella nostra professione si crei nella conoscenza e nell’approfondimento della letteratura giuridica. È fondamentale mantenere la verticalità del sapere, da cui con la tecnologia c’è il rischio di allontanarsi. Essere una boutique specializzata con una lunga esperienza ci posiziona come portatori di qualità: nonostante un generale trend in decrescita del contenzioso, oggi la nostra attività è a metà fra consulenza e assistenza in giudizio».

Tutte le informazioni sullo Speciale: Gli Studi Legali dell’anno, sono qui: https://lab24.ilsole24ore.com/studi-legali/?refresh_ce=1v