Da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre 2023 si terrà, esclusivamente online, la Legal Innovation Conference 2023, organizzata da avvocato360. L’Avv. Angelo Zambelli sarà tra gli speaker di quest’edizione che si concentrerà su:
«Il legale del futuro. Oggi.»
Spunti, riflessioni, approfondimenti con i protagonisti di Legal Innovation in Italia
Il tema centrale della conferenza è l’innovazione in ambito legale in cui il web e il digitale svolgono un ruolo centrale. Negli ultimi mesi, caratterizzati da una lunga esperienza di lavoro in remoto, gli avvocati hanno avuto la possibilità di comunicare in modo efficace con i colleghi e i clienti, hanno discusso in udienza e partecipato a corsi e webinar direttamente da casa o dal proprio ufficio. I confini territoriali, al giorno d’oggi, non rappresentano più un limite: il web è una finestra aperta sul mondo, sempre disponibile e facilmente fruibile.
La scelta di una piattaforma di streaming per la Legal Innovation Conference è stata quindi automatica, con l’obiettivo di sottolineare l’importanza del web da un lato e consentire agli interessati di partecipare facilmente anche, potenzialmente, dall’altra parte del mondo.
La Legal Innovation Conference si rivolge ad avvocati e studi professionali legali d’impresa presenti in tutto il territorio nazionale che intendano restare aggiornati e comprendere quali siano le tendenze in atto nel settore legale e quelle che saranno determinanti nei prossimi anni.
Crediti per avvocati
Sono stati riconosciuti per tale evento:
- I giornata: n.2 crediti in materia non obbligatoria
- II giornata: n.2 crediti in materia non obbligatoria
- III giornata: n.2 crediti in materia non obbligatoria